Daniele Tonti

Daniele Tonti

Delegato Confindustria Umbria
OMA

Categorie coperto da Daniele

Talk coperto da questo speaker

16

Sostenibilità

Connesso con Daniele

Riguardo a questo Speaker

Daniele Tonti è Chief Strategy Officer di Oma con sede a Foligno.

Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale in Economia e Direzione delle Imprese presso la Luiss Guido Carli, ha proseguito gli studi con un MBA con specializzazione in Aviation della Luiss Business School.


Successivamente, ha perfezionato le sue competenze operando in due primarie Società di consulenza all’interno di team di Corporate Finance, occupandosi di Strategic Planning, Business Development e operazioni di finanza straordinaria (M&A) principalmente nel settore bancario e nei servizi ICT.


Dal 2018 è Chief Strategy Officer dell’azienda di famiglia OMA, nella quale è a capo della funzione di Strategy and M&A, con il compito di individuare e attuare il percorso evolutivo che permetterà all’impresa di affermarsi come leader nel mercato dei sistemi integrati aeronautici.


Dal 2020 è delegato Start-Up e Innovazione del Consiglio di Confindustria Umbria Giovani Imprenditori, delegato nel Consiglio Direttivo della Sezione Meccanica e Installazione di Impianti di Confindustria Umbria e rappresentante nel tavolo nazionale Innovazione di Confindustria Giovani Imprenditori. E’, inoltre, inoltre componente del comitato strategico di indirizzo delle PMI AIAD.


Dal 2021 è presidente di Umbria Aerospace Cluster, l’associazione che rappresenta l’industria regionale umbra operante nei settori dell’aeronautica, dello spazio e della difesa.


Col supporto

Il tuo marchio potrebbe essere qui!

Se desideri mettere il tuo marchio davanti a partecipanti seguendo le categorie di cui parla questo speaker (in questa pagina, via e-mail e durante ogni conferenza) contattaci.